Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

Romanzi Disponibili presso le Biblioteche di Bologna e Vergato

romanzimuzzi

 

Cari lettori,

sono lieta di annunciare che i miei tre romanzi sono ora disponibili presso due prestigiose biblioteche in Emilia-Romagna:

    Biblioteca Luigi Fabbri di Corticella, Bologna: se vi trovate a Bologna o nei dintorni, potete recarvi alla Biblioteca Luigi Fabbri di Corticella per immergervi nelle pagine dei miei libri. Lì troverete una copia di ciascun romanzo, pronta per essere letta e apprezzata.

    Biblioteca di Vergato: per i lettori di Vergato e delle zone circostanti, ho il piacere di informarvi che il mio romanzo #IlMulinodelloSpirito è disponibile anche presso la Biblioteca di Vergato. Fate un salto e scoprite la magia di questa storia!

Vi ringrazio per il vostro interesse e vi auguro buona lettura!

Titoli dei romanzi:
 
Dov'è finito Douglas Staedtler?
Karly Penrose e il mistero dei petroglifi
Il Mulino dello Spirito
 

 

BOOKTRAILER

Image