Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

PRESENTAZIONE 10 MAGGIO 2024

 

salone torino logo

 

Salone Internazionale del Libro di Torino 2024: Incontro con l'Autore

Torino, 10 maggio 2024 – L'autrice Patrizia Muzzi sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino presso lo stand di Giovane Holden Edizioni per presentare il suo romanzo *Il Mulino dello Spirito*. L'evento è un'opportunità unica per i lettori di incontrare l'autore, scoprire i segreti dietro il libro e ottenere una firma personale.

Dettagli dell'Evento:

Data: 10 maggio 2024

Orario: 12:40 - 15:00

Luogo: Stand di Giovane Holden Edizioni, stand  numero C85, Padiglione 1.

Indirizzo: Lingotto Fiere, Via Nizza 294, Torino


L'autore è entusiasta di incontrare i suoi lettori e condividere le storie dietro il romanzo. Non perdete l'opportunità di partecipare a questo evento speciale!


 

 

BOOKTRAILER

Image