Alt Text

IL MULINO DELLO SPIRITO

Mi sorpresi assorto a riflettere su Spirito e le voci dei miei commensali sfumarono, attutite dai miei pensieri. Visualizzai la sua figura magra e forte, con pastrano e archibugio, appoggiata allo stipite della porta d’ingresso come fosse a sentinella del Mulino. Il suo Mulino, che ora era un po’ anche mio.
Legalmente era tutto mio, ma quella figura che aleggiava nel mito e nelle leggende dell’Appennino era un’impronta indelebile tra i fruscii e gli echi di quelle montagne. Un fantasma. Che però non mi faceva più paura. E sì che da bambino li temevo. Ora era qui, parte della mia vita, parte della mia casa. Un destino strano e misterioso, o forse solo la follia sognatrice di nonno Franco, ci legava senza che l’uno avesse avuto coscienza dell’altro.

ACQUISTA ONLINE

Ringraziamento all’Associazione Il Campanile dei Ragazzi

pioppe

 

Carissimi membri dell’Associazione Il Campanile dei Ragazzi,

desidero esprimere la mia profonda gratitudine per l’ospitalità, la premura e l’affetto che avete dimostrato durante la presentazione del mio libro a Pioppe di Salvaro lo scorso 13 aprile. La vostra accoglienza calorosa ha reso quell’evento un momento indimenticabile nella mia vita da autrice.

L’atmosfera amichevole e l’entusiasmo con cui avete accolto me e i miei lettori hanno reso la giornata speciale. La vostra dedizione nel promuovere la cultura e l’arte è ammirevole, e sono onorata di aver potuto condividere la mia opera con voi.

Grazie per aver creato uno spazio in cui l’amore per la letteratura e la condivisione di storie possono fiorire. Il vostro impegno nel sostenere gli autori emergenti come me è inestimabile.

Vi ringrazio di cuore e vi auguro ogni successo nelle vostre future iniziative. Spero che questa collaborazione possa continuare a crescere e a ispirare altre persone.

Con affetto e riconoscenza,
Patrizia Muzzi

 

 

BOOKTRAILER

Image